Tempesta d’amore, anticipazioni 19 luglio: Maja e Florian lontani

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Martedì 19 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 luglio

Maja e Florian faticheranno a trovare una buona intesa: dopo il tanto atteso bacio, i due ragazzi sentiranno l’esigenza di un momento di riflessione. Il gesto romantico, che aveva lasciato sognare i tanti telespettatori della soap, sarebbe stato dettato dalla troppa spontaneità di entrambi in un momento di euforia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Le conseguenze di quel bacio fugace saranno spiacevoli. I due si allontaneranno drasticamente l’uno dall’altra.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 luglio: Erik supplica Ariane

Erik si vedrà costretto a dover supplicare Ariane, affinche quest’ultima desista dall’idea di sposare Robert, la donna però darà come l’impressione di essere intenzionata a portare avanti il suo piano. (l’articolo continua dopo la foto.)

Christoph si lamenterà con Alfons. Qualcosa andrà storto. Gli spoiler infatti fanno sapere che i reparti non comunicheranno tra loro, e che i dipendenti inizieranno ad avere dei duri battibecchi.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere e le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!