Tempesta d’amore, anticipazioni 19 luglio: la scoperta di Robert e Cornelia

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che lunedì 19 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che stando ai rumors riserverà ai telespettatori Mediaset grandi Colpi Di Scena. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 luglio 2021

Erik e Ariane verranno colti alla sprovvista: Robert e Cornelia con grande determinazione scoveranno la sorgente delle acque curative nella proprietà dei Vogt, e faranno un’offerta ad Erik per poterla rivelare.

Florian non sarà a conoscenza di nulla, ed il dark man sarà molto preoccupato. Pertanto per impossessarsi delle terme cercheranno di mettere su un piano. La relazione tra i due ragazzi rischierà di essere smascherata, quando Selina farà improvvisamente visita ad Ariane.

La Kalenberg terrà il suo segreto nascosto

Dopo aver passato una bellissima giornata insieme a suo fratello, André penserà che sia arrivato finalmente il momento di incominciare la seconda parte del piano: far finta con Werner di aver perso tutti i ricordi legati al passato, specialmente quelli riguardanti il loro rapporto fraterno.

Proprio per questo motivo, deciderà di incontrare Braustuberl raccontandogli qualcosa di molto emozionante. Il Saalfeld, con le lacrime agli occhi, griderà al miracolo. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap opera.

Dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!