Tempesta d’amore, anticipazioni 19 aprile: l’offerta di Franzi

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 19 aprile 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 aprile

Selina e Christoph, si ritroveranno tutti e due a dover partecipare insieme ad un ballo di beneficenza, della fondazione per la vaccinazione e si ritroveranno ad essere molto vicini.

Ma proprio al momento in cui i due si stanno per darsi un bacio, Ariane li interromperà. Christoph dal canto suo, il giorno dopo, deciderà di andare da Selina e fargli presente tutti i dettagli del suo piano contro Ariane.

Ma la donna, molto preoccupata lo metterà sotto pressione, dal momento in cui Franzi non riuscirà più ad immaginarsi di lavorare insieme a Steffen dopo quello che avrebbe saputo, le farà un’importantissima offerta riguardo al Spatzl.

L’uomo però, non gli risponderà affatto. Non appena Tim si offrirà di aiutarla la ragazza reagirà molto sconfortata. Lucy proverà di salvarsi da una situazione molto imbarazzante con Joel.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 aprile: Lucy litigherà con Joel per i suoi romanzi

Lucy litigherà con Joel per i suoi romanzi, ed infine, si ritroverà a coinvolgerlo in un suo progetto. Una volta ultimato il lavoro, se ne andrà immediatamente dalla stanza credendo di aver perso le speranze di fare breccia nel suo cuore.

Ma all’improvviso Joel gli chiederà un grandissimo favore, Cornelia rimarrà del tutto senza parole non appena Robert gli farà presente di non avere nessuna intenzione di ricambiare i suoi sentimenti.

Werner verrà a sapere con molto dispiacere che suo figlio è andato via senza nemmeno salutarlo. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, Pc e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!