Tempesta d’amore, anticipazioni 19 agosto: i rimorsi di Robert

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che giovedì 19 agosto 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 agosto

Robert non appena scoprirà che il chirurgo non è riuscito ad operare Vanessa inizierà a sentirsi in colpa. L’uomo in preda allo sconforto consiglierà ai Sonnbichler un nuovo ospedale, ed un nuovo professore.

Successivamente, Robert andrà a trovare Vanessa, che arrabbiatissima lo inviterà a sparire per sempre dalla sua vita. Il Saalfeld, affranto, se ne andrà via.

Joell s’imbatterà in Max e scoprirà per caso che conosce la storia del forziere.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 agosto: Lucy dirà al fidanzato di non scrivere il racconto

Lucy chiederà al suo fidanzato di non redigere il racconto, lui però non essendo per nulla d’accordo, affermerà che è una storia di fantasmi ‘‘Maledetta”. Lucy si preoccuperà e non poco, lui però sosterrà che si tratta di un colpo di fortuna.

Rosalie commetterà un bruttissimo errore a lavoro, ma Leentje grazie ad una magnifica idea riuscirà a trasformare l’accaduto in una campagna pubblicitaria. La Enghel ne sarà molto grata.

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!