Tempesta d’amore, anticipazioni 18 giugno: la ragnatela di Ariane

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 18 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 giugno

Christoph, non riuscirà a trovare la sua innocenza. E per questo motivo, sarà costretto a rassegnare il suo licenziamento, come amministratore delegato della fondazione. Selina, invece, verrà nominata come suo successore.

Per far si, che non ci sarà un altro riavvicinamento, tra la sua amica ed il Saanfield, Ariane invece, andrà avanti con il suo intrigo: e susciterà una terribile discussione con Christoph, si farà male volutamente ad un occhio.

E dirà che è stata picchiata proprio dall’uomo. Christoph, rimarrà senza parole da questa sua affermazione. E giurerà di aver solamente inveito contro la donna, ma Selina non vorrà sentire nessuna ragione e se ne andrà.

Robert, dal canto suo, dirà ad Erik e Florian, che a sua nonna gli avevano regalato una parte di foresta, molti anni fa. Erik, dopo aver saputo di avere una ricca eredità, andrà immediatamente a parlare con Werner e rivendicherà la sua parte, quella che gli aspetta di diritto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 giugno: Rosalie innervosita da Michael

Rosalie, sarà molto innervosita dal fatto che Michael, tutto d’un tratto, no vorrà mandarla più via. Quindi, si sbrigherà a cercare un nuovo inquilino. E farà andare Cornelia a trovare un appartamento.

Ma il dottore, però, con una scusa, gli dirà di non poter realizzare le sue aspettative. A quel punto, Rosalie non si arrenderà affatto molto facilmente. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!