Tempesta d’amore, anticipazioni 18 febbraio: la grande sorpresa di Max

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che venerdì 18 febbraio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la nuova puntata della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 febbraio

Il fioretto di Vanessa si è ormai rotto. La ragazza sarà giù di morale, specialmente perché attualmente non dispone della possibilità economica per comprarne uno nuovo. Max la sorprenderà con una bellissima sorpresa. (l’articolo continua dopo la foto.)

L’ex star della musica Marita Maricelli si presenterà al Furstenhof, attesa da Werner e Alfons.

Marita si ritroverà a fare colazione con Alfons. La giovane donna confesserà all’uomo un piccolo segreto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 febbraio: Hannes Frohlich, è stato il fidanzato di Maja

Hannes Frohlich, che in passato è stato il fidanzatino di Maja, si trasferirà in pianta stabile a Bichlheim. Maja non appena lo noterà, rimarrà a bocca aperta.

Il ragazzo giurerà di averla lasciata solamente perché suo nonno Quirin lo aveva ricattato. Selina non riuscirà più a mentire, pertanto rivelerà Ariane tutta la sua verità. (l’articolo continua dopo la foto.)

Alfons, dal canto suo, si augurerà che Hildegard abbia dimenticato la spilla di Marita. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!