Tempesta d’amore, anticipazioni 18 aprile: Erik è stato scoperto

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Lunedì 18 aprile 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 aprile

Erik verrà messa sotto torchio da Florian. L’uomo inviterà la giovane donna a trovare un modo per far si che Cornelius venga scagionato da innocente. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il Vogt messo alle stette da suo fratello, deciderà di consegnarsi alla polizia di sua spontanea volontà .

Verrà preso in custodia, ma pochi giorni dopo, il von Thalheim tornerà nuovamente ad essere un uomo libero.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 aprile: Selina si congratula vivamente con Florian

Selina non appena verrà al corrente che tutto è andato nel verso giusto, si recherà da Florian, per congratularsi con lui.

Alfons tornerà in Germania dal tour in moto, prima che arrivi Hildeghard. (l’articolo continua dopo la foto.)

Le anticipazioni inoltre rivelano, che la signora Sonnbichler farà rientro a casa da Londra prima del previsto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!