Tempesta d’amore, anticipazioni 17 settembre: l’arrivo di Cornelius

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 17 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 settembre

Cornelius von Thalheim si palesa al cospetto della figlia sotto altre vesti. L’uomo racconterà che, per indagare inosservato sulle persone che gli hanno rovinato la vita, coinvolgendolo in uno scandalo finanziario senza precedenti, si è sottoposto a delle costosissime operazioni chirurgiche per poter cambiare personalità.

In Maja, nasceranno dei bruttissimi pensieri, per questo motivo deciderà di fargli una domanda a cui solamente suo padre potrà dare una spiegazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 settembre: André e Robert porteranno Hildegard dalla loro parte

André e Robert si mostreranno intenzionati a portare Hildegard nella loro squadra di cuochi per il ”Golden Whis”.

Alfons dal canto suo sarà intenzionato a formare una squadra tutta sua. Vanessa sarà afflitta dal dispiacere, in quanto verrà messa al corrente di non poter tornare subito a lavoro. Alfons proverà ad aiutarla ed inviterà Max a fare una piacevole passeggiata con loro.

Accadrà qualcosa di magico ed inaspettato. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!