Tempesta d’amore, anticipazioni 17 settembre: Florian darà una risposta a Maja

Tempesta D’amore continua ad intrattenere i suoi numerosissimi telespettatori. Sabato 17 settembre 2022, nella fascia preserale di Rete 4 andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 settembre

Nel corso della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda sabato 17 settembre 2022, Florian avrà una risposta per Maja, purtroppo non sarà quella che la giovane donna si sarebbe aspettata. Il forestiere comunicherà a Maja di non essere intenzionato a tornare insieme a lei, in quanto in ‘primis’ vuole dare priorità alla sua salute, ancora del tutto precaria. (L’articolo continua dopo la  foto.)

La fortuna sembrerebbe non stare dalla parte dei due ragazzi nemmeno questa volta: Florian nonostante provi ancora un forte interesse nei confronti di Maja, non potrà in alcun modo trascurare la sua salute: la malattia purtroppo continuerà a dargli filo da torcere.

Tempesta d’amore, spoiler nuova puntata

Hannes che sperava in un allontanamento definitivo tra i due ragazzi, tirerà un sospiro di sollievo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Maja nonostante tutto, deciderà di giocare a carte scoperte con Florian, comunicandogli di amarlo ancora. Chissà se un giorno il bel forestiere non decida di dare una seconda chance alla giovane donna dai boccoli d’oro.

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore in replica streaming

Una volta andate in onda in prima visione sulla rete ammiraglia Mediaset, le puntate di Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity: piattaforma accessibile gratuitamente da qualsiasi dispositivo Android connesso ad internet.

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!