Tempesta d’amore, anticipazioni 17 febbraio: Selina impaurita

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che giovedì 17 febbraio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la nuova puntata della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 febbraio

Dopo essere venuta a conoscenza di come Christoph sia riuscito a manipolare Ariane, Selina prenderà una decisione drastica: quella di allontanarsi da lui. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il Salfeld proverà a recuperare terreno con la sua amata, le dirà di avere ideato il losco piano della malattia solamente per amore di lei.

Rosalie, dal canto suo, si rifiuterà di pagare il prezzo richiesto da André per la sua casa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 febbraio: Rosalie delusa dal comportamento di André

Rosalie non riuscirà a capacitarsi di come André si sia potuto intromettere nella sua compravendita senza essere stato chiamato in causa. (l’articolo continua dopo la foto.)

La Engel penserà che prima o poi, il Konopka si arrenderà, passerà direttamente alla seconda parte del suo losco piano, in modo tale da mettere in imbarazzo lo chef davanti a tutti. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!