Tempesta d’amore, anticipazioni 17 dicembre: le confidenze di Michael

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 17 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 dicembre

I Sonnbichler non vorranno assolutamente rinunciare alla carne dell’allevamento visitato. Vanessa avrà in mente una bellissima idea per poter salvare il maialino Chantal della fattoria.

Michael parlerà a Robert delle discussioni che si sono venute a creare tra Rosalie e André nell’ultimo periodo. Poco dopo salterà fuori una lettera misteriosa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 dicembre: Erik non comprende il motivo per il quale Ariane lo vuole tenere lontano

Erik non riuscirà a comprendere il motivo, per il quale Ariane continui a tenerlo a distanza. In lui crescerà sempre di più la paura di essere tradito: sia come amante, che come complice.

Non appena sorprenderà Ariane abbracciare Michael, inizierà seriamente a sospettare che i due abbiano avviato una love-story a sua insaputa.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda di domani venerdì 17 dicembre 2021, per scoprire come si evolverà la situazione tra i protagonisti della soap.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!