Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 dicembre: alla ricerca del misterioso autore del messaggio

La soap Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Sabato 17 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Facciamo insieme il punto della situazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 dicembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda sabato 17 dicembre 2022, si cercherà il misterioso autore del messaggio trovato in bottiglia, Alfons verrà al corrente di una persona di nome Hugo, quest’ultimo anni fa era stato in vacanza al Fürstenhof. Hildegard ricorda che l’ospite era molto amichevole e che gli fece addirittura un bel regalo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per Alfons  arriverà ben presto ad una conclusione: Hugo era innamorato di Hildegard. Max si augurerà che Vanessa perdoni la sua infedeltà. Decide quindi di cantarle la canzone romantica davanti alla casa dei Sonnbichler.

Il Fürstenhof è entrato nella lista dei 500 migliori hotel del mondo. Shirin cercherà di indagare sulla vita sentimentale di Henning, ma lui si comporterà in modo misterioso.

Tempesta d’amore, trama del 16 dicembre 2022

Robert lancerà un appello ai Saalfeld: quello di non accusare più Ariane. Henning lascerà una lista di vini pregiati in reception, sarà utili per un colloquio di lavoro come sommelier. (L’articolo continua dopo la foto.)

Constanze ordinerà una cassa di vino. Shirin metterà Henning nei guai. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi di Tempesta d’amore, che si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''