Tempesta d’amore, anticipazioni 17 agosto: la felicità di Vanessa

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 17 agosto 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 agosto

Nei nuovi episodi: Lucy e Joell saranno particolarmente indaffarati nella ricerca del tesoro nascosto. La ricerca servirà a rafforzare ancora di più il loro rapporto. I due resteranno senza parole non appena la mappa li porterà verso un’antica cassa.

Leentje riuscirà a favorire la riconciliazione tra André e Werner. Il Konopka, molto contento per aver ottenuto il perdono del fratello, ritornerà a lavorare come capocuoco nelle cucine dell’hotel.

André sarà grato a Leentje per il suo indiscutibile aiuto. La donna, sarà molto preoccupata: si chiederà come l’uomo stia pianificando il loro bellissimo futuro insieme visto che non intende più partire così come avevano inizialmente progettato.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 agosto: Robert si metterà in contato con la dottoressa che opererà Vanessa

Robert riuscirà a mettersi in contatto con la specialista che dovrà operare Vanessa. La donna, molto contenta, accetterà di sottoporsi all’intervento al menisco. Ad un certo punto, salterà a galla che il chirurgo ha dei problemi gravi con l’alcol.

I continui ricatti di Erik, turberanno non poco Maja. 

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!