Tempesta d’amore, anticipazioni 16 settembre: Maja crederà a Hannes?

Tempesta D’amore continua ad intrattenere i suoi numerosissimi telespettatori. Venerdì 16 settembre 2022, nella fascia preserale di Rete 4 andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 settembre

Nel corso della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda venerdì 16 settembre 2022, gli interrogativi di Maja verranno dribblati con astuzia da Hannes. L’uomo rivelerà alla giovane donna di aver chiesto aiuto a Florian nel tentativo di trovare un nuovo impiego. In realtà Hannes ha invitato il forestiere a prendere le distanze da Maja. (L’articolo continua dopo la foto.)

Maja malgrado tutto, deciderà di giocare a carte scoperte con Florian, rivelando lui di amarlo ancora.

Dopo una breve riflessione però, Florian comunicherà a Maja di non volersi impegnare sentimentalmente, in quanto in primis ha intenzione di pensare al suo stato di salute precario.

Tempesta d’amore, trama del 15 settembre 2022

Maja, dopo un breve ma coinciso confronto con Florian, cadrà nello sconforto più totale. La giovane temerà di non poter avere più chance di riconquistare il bel forestiere, che ancora ama profondamente. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore in replica streaming

Una volta andate in onda le puntate di Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da tablet, pc e smartphone. Per accedere ai contenuti è necessario connettersi ad internet e registrarsi alla piattaforma gratuitamente in brevi e semplici passaggi.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove notizie tempestive.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!