Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 novembre: Ariane e Robert troveranno un compromesso

Tempesta d’amore continua ad intrattenere i suoi fedeli telespettatori. Mercoledì 16 novembre 2022, nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata della soap targata Mediaset, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo ai nuovi episodi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 novembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, in onda di mercoledì 16 novembre 2022, Ariane scenderà ad un compromesso con Robert: Paul affiancherà Erik nel ruolo di Direttore Amministrativo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ariane durante un confronto con Rosalie, criticherà apertamente Michael, Rosalie in prede al nervosismo gli lancerà in faccia un bicchiere pieno  d’acqua. Ariane ne approfitterà per fare la vittima con Cornelia e Robert.

Tempesta d’amore: trama 15 novembre

Florian e Maja saranno chiamati non solo a scegliere la location per le nozze, ma anche a stilare la lista degli invitati. Robert farà finalmente ritorno al Furstenhof, Werner sarà al settimo cielo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le macchinazioni di Ariane non si fermeranno: la donna si fingerà amica di Cornelia, Rosalie farà di tutto per smascherarla…. riuscirà nel suo intento?

Nel frattempo, Josie confiderà a Maja di essere attratta da Paul. Le nuove puntate di Tempesta d’amore che andrà su Rete 4 si preannunciano ricche di colpi di scena.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in replica streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo mobile (tablet, pc e smartphone). Per accedere ai contenuti è opportuno registrarsi al sito, ed effettuarne l’accesso. La registrazione in ogni caso è gratuita.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''