Tempesta d’amore, anticipazioni 16 marzo: la grande scoperta di Christoph

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che mercoledì 16 marzo 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la nuova puntata della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 marzo

Selina e Cornelius torneranno insieme dall’Inghilterra. Christoph farà una scoperta che lo rincuorerà molto. Nel frattempo, il von Thalheim si accorgerà con grande amarezza, che il cuore di sua maglie batte ancora per il Saalfeld, disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritornare nuovamente con lei. (l’articolo continua dopo la foto.)

Non appena chiederà a Christoph di lasciare in pace Selina, scoppierà uno scandalo.

Florian dedicando gran parte del tempo al lavoro, riuscirà a distrarsi dal suo mal d’amore. Vedere Maja vicino al suo nuovo fidanzato, lo distruggerà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 marzo: Florian andrà a prendere il cappello nello studio di Maja

Shirin, ad un certo punto, si presenterà al cospetto di Florian. Maja intuirà che la sua cara amica prova ancora un certo interesse per il suo ex compagno. (l’articolo continua dopo la foto.)

Interrogata e messa alle strette, farà di tutto pur di non dire la verità.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!