Tempesta d’amore, anticipazioni 16 marzo 2021: l’appello di Robert

Oggi nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore la soap opera Tedesca, che ogni settimana cattura l’attenzione di milioni di telespettatori, pronti a scoprire cosa riservano le storie dei protagonisti. Quali saranno i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento? Scopriamolo insieme.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 marzo

Werner sarà molto contento, non appena scoprirà che il raduno di auto d’epoca, sarà stato accolto molto positivamente anche dalla stampa, non parlerà d’altro. Vedrebbe questo grande evento come un modo positivo per rilanciare l’immagine dell’hotel,  ma cadrà in quello che è il tranello di Ariane.

Subito dopo, l’uomo si ritroverà a fare una bruttissima scoperta, riguardo al contratto assicurativo che gli sarebbe stato richiesto. Quindi Robert si ritroverà a dover lanciare un appello ai due coniugi Sonliver quello di poter tornare nuovamente a lavorare al Furtenhof.

A quel punto, i due decideranno di accettare la sua offerta, ma ad una sola condizione. Paul chiederà a Michelle di annullare il giro intorno al mondo per lui. Lei rimarrà senza parole, ma nonostante ciò deciderà di partire lo stesso.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 marzo: Vanessa a molti dubbi sulla suo storia con il fisioterapista

Poco dopo la giovane dirà a Vanessa, di avere molto dubbi riguardo al suo futuro con il fisioterapista. André si ritroverà a doversi scusare con Rosalie per come l’avrebbe trattata, e gli farà una proposta lavorativa molto interessante.

Rosalie dirà che non appena lei si trova da sola con il cuoco, si ritrova ad essere molto contenta il loro piano sta andando proprio come speravano. Michael si ritroverà ad essere molto convinto del fatto che ormai i litigi tra di loro sono acqua passata. Nel frattempo, ci sarà un grande incendio.

Tempesta d’amore, dove rivedere le puntate in streaming

Le puntate di Tempesta d’amore, che vi siete persi si potranno riviste sul portale ufficiale Mediaset Video. Per poter accedere al sito indicato, sarà sufficiente utilizzare un dispositivo come: smartphone, tablet o pc.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!