Tempesta d’amore, anticipazioni 16 giugno: Christoph in pericolo

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 16 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 giugno

Werner e Florian, si scontreranno bruscamente a causa di un lupo solitario che si aggira per la foresta del Furstenhof. E che starebbe impaurendo tutti quelli che si trovano lì vicino.

Werner, vorrà sparare al lupo, il Vogt, invece, si rifiuterà a prescindere. Il Saanfield, molto risentito, lo ricatterà di licenziarlo. Maja invece, dal canto suo, si metterà in mezzo alla discussione.

E gli farà vedere al suo amato, un bellissimo documento, che terrà delle ottime informazioni. Werner, deciderà di fare dei corsi di yoga in hotel.

Max, invece, avrà bisogno di soldi. E si offrirà di gestirli. Si scoprirà, che il ragazzo, non saprà affatto da dove poter iniziare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 giugno: Max chiederà aiuta a Vanessa

Perciò chiederà aiuto a Vanessa che, senza tirarsi indietro, gli spiegherà come fare via radio. A quel punto, i due verranno scoperti da Werner?

Ariane ed Erik, architetteranno un nuovo pericolosissimo intrigo contro Christoph. Erik si impossesserà del telefonino del Saanfield e manderà i soldi della fondazione benefica, di cui fa parte Christoph, al conto bancario dell’uomo.

Ma tutto questo non passerà assolutamente inosservato. E l’albergatore, dovrà dare spiegazioni non solo alla direzione della fondazione ma anche a Selina.

La donna, molto amareggiata, non vorrà saperne più nulla di lui. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta D’amore, dove è come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!