Tempesta d’amore, anticipazioni 16 febbraio: Maja in lacrime

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che giovedì 16 febbraio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 febbraio

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore: Maja piangerà il suo grande amore perduto. Shirin le prometterà di non deluderla. Maja le dirà che al momento non deve fare altro che dimenticare Florian. (l’articolo continua dopo la foto.)

Hildegard, Benni e Cornelia trascorreranno un bellissimo pomeriggio insieme in bicicletta.

La donna sarà sul punto di rivelare a suo figlio i veri motivi che l’hanno spinta ad andarsene via per sempre.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 febbraio: Robert organizza un picnic

Robert, nel frattempo, si darà da fare per organizzare un bel picnic.

Rosalie convincerà Werner ad assegnarle il terreno per il campo da calcio, e si augurerà di riuscire a convincere anche i contadini Krautinger a collaborare insieme a lei. Purtroppo si verificherà un grande imprevisto: qualcuno ha messo le mani sul campetto prima di lei. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!