Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 dicembre: Robert farà un appello ai Saalfeld

La soap Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Venerdì 16 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Facciamo insieme il punto della situazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 dicembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda venerdì 16 dicembre 2022, Robert lancerà un appello ai Saalfeld: fermare gli attacchi contro Ariane. Werner chiarirà di non poter accettare la sua relazione con la Kalenberg, pertanto lotterà con tutte le sue forze affinché i due possano separarsi. Henning lascerà una lista di vini pregiati in reception, sarà utili per un colloquio di lavoro come sommelier. (L’articolo continua dopo la foto.)

Constanze ordinerà una cassa di vino. Shirin metterà Henning nei guai: come? prendendo per sbaglio la scatola di vini sbagliata.

Tempesta d’amore, trama del 15 dicembre 2022

La Sonnbichler avendo appreso di essere stata tradita cadrà nello sconforto più totale. Delusa e rammaricata sfogherà la sua frustrazione durante un confronto con GerryShirin cercherà di mettere pace tra i due. Il Richter prenderà una decisione definitiva. Michael tornerà a svolgere la professione di medico. (L’articolo continua dopo la foto.)

Robert sarà a presentarsi nel suo studio come paziente. Le anticipazioni rivelano inoltre che Henning von Thalheim catturerà sempre più l’attenzione di Shirin. Per Maja e Florian saranno in procinto di partire. Werner e Ariane continueranno a litigare.

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore in replica

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate di Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''