Tempesta d’amore, anticipazioni 16 aprile: il gesto di Amelie

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 16 aprile 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 aprile

Franzi, farà caso a degli eventi che ci sarebbero stati durante questi giorni e sarà del tutto incredula. La donna si porrà delle domande: Steffen sarà veramente l’uomo giusto per lei?

Anche Tim, ce la metterà tutta e lotterà per i suoi sentimenti che prova nei riguardi di Franzi, ma non appena Amelie se ne accorgerà prenderà delle decisioni davvero molto importanti.

Christoph e Werner, rimarranno del tutto senza parole non appena vedranno che la polizia non crederà che Ariane sia colpevole. Perché proprio lei avrebbe dovuto far saltare in aria il suo hotel?.

I due uomini, verranno presi di mira dagli inquirenti come responsabili dell’accaduto. Christoph dal canto suo, domanderà a Sciutz di cercare delle prove che vadano proprio contro ad Ariane, deve fare più in fretta possibile.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 aprile: André sarà ancora senza memoria, ma Lenchi gli farà scoprire di saper cucinare

André si troverà ad essere ancora senza memoria, ma grazie a Lenchi scoprirà di saper cucinare molto bene. Visto che i due sin da subito si sentiranno molto uniti, la bellissima ed affascinante Olandese gli consiglierà di andare a vivere nel suo paese dove lei è nata per poter lavorare nel suo ristorante proprio come chef.

Dopo che Cornelia per sbaglio avrebbe baciato Robert, si ritroverà ad essere molto imbarazzata e provata. Robert, invece, dal canto suo troverà la cosa molto simpatica e divertente.

La Older sarà sempre più sicura di una cosa, il Sanfield non ricambierà i suoi sentimenti. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta che sono andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, Pc e Smartphone.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!