Tempesta d’amore, anticipazioni 16 agosto: la verità di Maja

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 16 agosto 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 agosto

Florian metterà in atto una azione di resistenza contro Erik. Non vorrà in nessun modo cedere alle varie richieste del fratello e vendergli il suo pezzo di terreno. Al forestiere non piace il progetto dell’hotel termale, in quanto andrebbe a rovinare la bellezza del posto. Maja si troverà perfettamente d’accordo con il pensiero del suo fidanzato.

Erik si renderà conto che per portare avanti il suo piano ha bisogno di sua cognata, per questo inizierà a spiare la ragazza in modo da scoprire i vari segreti sulla sua persona. La sua strategia alla fine si rivelerà vincente.

Il cattivissimo Vogt scoprirà che Maja è l’unica a sapere della verità sulle sorti di Cornelius Von Thalheim, marito di Selina e padre della ragazza.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 agosto: Cornelius non è morto

Nel corso dei nuovi episodi verrà a galla che Cornelius non è morto. Dopo essere stato coinvolto in una truffa, l’uomo inizierà a svolgere una vita da latitante, per dimostrare a tutti la sua innocenza.

Amelie si licenzierà, sottolineando di non avere alcuna intenzione di voler chiedere scusa al suo datore di lavoro. Werner, dal canto suo, farà una scoperta molto interessante

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!