Tempesta d’amore, anticipazioni 15 luglio: Maja combinerà un guaio

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Venerdì 15 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 luglio

Maja si caccerà nei guai. Dopo aver svolto l’esame con gran disinvoltura, si renderà conto di aver consegnato lo scritto con assieme il biglietto degli appunti che in precedenza gli aveva fornito Hannes. (l’articolo continua dopo la foto.)

Maja pur non avendo avuto bisogno del biglietto fornitogli da Hannes aveva deciso di potarlo in aula con sè.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 luglio: Christoph prenderà le difese di Maja

Christoph parlerà con la scuola professionale di Maja, affinché lei possa ripetere l’esame e dar prova di non aver copiato. Selina lo ringrazierà infinitamente per il bel gesto. Robert e Lia saranno entrambi giù di morale. (l’articolo continua dopo la foto.)

Maja troverà la parte strappata della lista dei desideri di Florian, nella quale si legge “Baciare Maja ancora una volta”. Tra i due ragazzi, con il tempo, è nato un feeling davvero forte. A Maja, Florian non sarà del tutto indifferente.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!