Tempesta d’amore, anticipazioni 15 luglio: il sospetto di Michael

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che giovedì 15 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che stando ai rumors riserverà ai telespettatori Mediaset grandi colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 luglio: Michael prende visione dei risultati clinici di Selina

Michael, dopo aver preso visione dei risultati degli esami clinici di Selina, inizierà a sospettare seriamente che la donna sia stata avvelenata. L’uomo visibilmente scosso comunicherà i suoi sospetti a Christoph. I colpi di scena non terminano qui. 

D’accordo con il dottore, il Saalfeld si recherà in camera da letto di Selina, per prendere i suoi trucchi e farli analizzare. Erik ed Ariane osserveranno alla scena, e faranno il possibile per far sparire in tempo la cipria avvelenata; purtroppo però il loro piano andrà a monte.

Il nuovo appuntamento vedrà protagonisti anche altri personaggi: scopriamo insieme chi sono.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 luglio: Florian e Maja pranzeranno insieme

Florian e Maja si daranno un appuntamento per un pranzo presso il Braustuberl. Il Vogt nell’esternare il suo lato romantico tenterà di prendere in braccio Maja, che però lo rifiuterà in modo molto brusco.

Florian riceverà l’ennesimo colpo basso, quando Maja rivelerà lui che il suo ex fidanzato le ha fatto recapitare un bellissimo bouquet di fiori, con tanto di anello prezioso. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Tempesta d’amore: le puntate potranno essere riviste in replica streaming sulla piattaforma Mediaset Play

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!