Tempesta d’amore, anticipazioni 15 giugno: l’attrazione di Maja

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che martedì 15 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 giugno

Maja, dopo il tradimento di suo marito con la sua migliore amica, Shirin Ceylan, non vuole assolutamente legarsi mai più ad un uomo. L’attrazione che prova per Florian, sarà molto forte.

Durante il matrimonio di Franzi e Tim, Maja ballerà e si diverte molto con il ragazzo. I due giovani, arriveranno vicinissimi al bacio. E ha fare il primo passo sarà proprio la Von Thalheim.

Florian, avrà molta paura di essere un ripiego, e si tirerà indietro, affermando con molta decisione di voler essere la seconda scelta di nessuno.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 giugno: Cornelia si scorderà i cuori per la suite

Cornelia invece, si dimenticherà i cuori con cui voleva addobbare la suite dei promessi sposi. Alfons però, molto titubante per la donna, prenderà una decisione quella di andargli a dare immediatamente una mano.

Intanto, Selina e Christoph vivranno un momento molto bello e romantico, dove finalmente ammetteranno i propri sentimenti. Ariane, non potrà sopportare il fatto che la sua migliore amica si è innamorata del suo nemico.

E a quel punto, penserà ad un cattivissimo piano per far affondare ad ogni costo il Saalfeld. Vanessa capirà di aver bisogno di molta tranquillità, se vorrà vincere la gara di portineria. Margit, farà delle richieste assurde alla ragazza. E lei crederà che Alfons le stia facendo un altro dei suoi scherzi. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!