Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 dicembre: la Sonnbichler tradita cade nello sconforto

La soap Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Giovedì 15 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Facciamo insieme il punto della situazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 dicembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda giovedì 15 dicembre 2022, la Sonnbichler che ha appena appreso di essere stata tradita cadrà nello sconforto più totale. Profondamente delusa e rammaricata sfogherà la sua frustrazione su Gerry, Shirin a quel punto deciderà di intervenire per riportare la calma. Il Richter prenderà una decisione definitiva. Michael tornerà dall’udienza ed annuncerà felicemente a Rosalie che può riaprire il suo studio: tornerà a svolgere la professione di medico. (L’articolo continua dopo la foto.)

Robert sarà il primo nuovo paziente. Le anticipazioni rivelano inoltre che Henning von Thalheim catturerà sempre più l’attenzione di Shirin. Per Maja e Florian arriverà il giorno della partenza. Le tensioni tra Robert, Werner e Ariane continueranno a tenere banco.

Tempesta d’amore, trama del 14 dicembre 2022

Gerry si metterà alla ricerca di Hugo, l’autore del manufatto rinvenuto nella bottiglia in fondo al lago. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alfons metterà al corrente del contenuto riguardante il manoscritto Hildegard. La poesia in questione catturerà l’attenzione della donna, che rivelerà di conoscere bene l’autore del messaggio. Al Fürstenhof si cercherà un nuovo sommelier, Constanze inviterà cugino Henning a candidarsi, quest’ultimo gode di buona reputazione. Ben presto Maja e Shirin verranno a sapere che il ragazzo è in procinto di presentarsi in hotel. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''