Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 ottobre: Hannes non tornerà sui suoi passi

Tempesta D’amore continua ad intrattenere i suoi fedelissimi telespettatori. Venerdì 14 ottobre 2022, nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 ottobre

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda venerdì 14 ottobre 2022, Hannes sarà del tutto irremovibile: l’uomo non vorrà assolutamente essere risarcito da Florian. Ma non è finita qui. Hannes consapevole di non poter più condividere l’appartamento con Maja deciderà di andare via. (L’articolo continua dopo la foto.)

Hannes si trasferirà provvisoriamente in una stanza riservata al personale del Fürstenhof. Le anticipazioni rivelano che l’uomo è troppo orgoglioso per accettare un indennizzo da Florian o per continuare a condividere l’abitazione con Maja.

Tempesta d’amore, trama del 13 ottobre 2022

Alfons e Hildegard inviteranno  Dexter alla festa d’estate organizzata dai vicini. La sua partecipazione sarà davvero molto gradita. Shirin chiederà a Christoph di poter fare l’animatrice per intrattenere i figli dei giocatori durante le partite. (L’articolo continua dopo la foto.)

Intanto, Gerry riuscirà a superare la prova pratica per l’abilitazione al gioco del golf e ricevere di fatto il pass per partecipare al torneo con in palio un ricco montepremi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da Tablet, Smart Tv, Pc e Smartphone. Per accedere ai contenuti presenti sull’applicazione è opportuno registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''