Tempesta d’amore, anticipazioni 14 aprile: Christoph è scomparso

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 14 aprile 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata ricca di colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 aprile

Franzi e Steffen saranno pronti per partire e andare in Danimarca per potersi finalmente sposare, ma pochi istanti prima di partire la ragazza si renderà conto di essersi dimenticata il suo portafortuna.

E andrà di corsa al Furstenhof per poterlo recuperare, nel frattempo, per strada incontrerà Tim, nervoso perché sta cercando Christoph scomparso sparito nel nulla.

Ma la ragazza, senza nemmeno pensarci due volte, annullerà il viaggio e deciderà di poter aiutare il suo amico. Cornelia non vedrà l’ora di potersi finalmente fare un giro in barca in compagnia di Robert.

Spererà tanto in un possibile riavvicinamento tra di loro, il Sanfield però, dal canto suo gli farà capire che la vede solamente come una buona amica, niente di più.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 aprile: Cornelia si scontrerà con Manuel Trabel la guida turistica

Quindi, tutta via si scontrerà con la guida turistica: Manuel Trabel che non farà altro che corteggiare la Holder. Ma ne Rosalie ne André avranno voglia di perdersi questo bellissimo viaggio.

E così alla fine, decideranno di partecipare tutti e due, ma litigheranno in continuazione. Non appena Michael prenderà le difese della Enghel lo chef ne avrà veramente abbastanza e deciderà di ritornare indietro molto arrabbiato.

Mentre si troverà a casa, scivolerà e sbatterà la testa per terra, ai piedi di un fiume. L’uomo rischierà anche di affogare ma ad un certo punto una donna del tutto sconosciuta lo salverà da una morte sicura.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta che sono andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, Pc e Smartphone.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!