Tempesta d’amore, anticipazioni 13 maggio: un bacio per Lucy

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che giovedì 13 maggio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 maggio

Tramite una specie di legame magico, Tim intuirà che sia accaduto qualcosa alla sua ragazza. Ed a quel punto dirà ad Amelie di intervenire per lui, allora la ragazza andrà immediatamente a cercare Franzi.

Werner e Robert, non riusciranno ancora  a crederci, come avrebbe fatto Ariane a superare con grande successo il test della macchina della verità? allora sarà vero che non è stata assolutamente lei ad uccidere il suo ex marito?

Ma la Kalimberg, molto contenta continuerà ad andare avanti con il suo progetto, per potersi liberare una volta per tutte di Christoph. Dopo che Lucy, con molto coraggio ha difeso il romanzo di Joell, il rapporto tra i due ragazzi si distenderà sempre di più.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 maggio: Joell e Lucy si baciano

Ed inaspettatamente, il ragazzo gli darà un bacio. Vanessa capirà che tra Cornelia e Robert ci sarà maretta. Senza girarci troppo interno, domanderà a Cornelia se prova dei sentimenti per il Sanfield.

Molto imbarazzata, la Holder gli dirà di no, ma dai suoi occhi si capirà tutt’altro. Hildegard sarà nei guai in cucina, André non si sa più che fine ha fatto e Robert non avrà assolutamente tempo per poterla aiutare.

Alfons contro il volere di sua moglie, racconterà della situazione con Werner, cercando di poter arrivare ad un punto d’incontro. Erick, il fratello di Florian arriverà al Furstenhof. qualcuno cercherà di attirare il suo interesse.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!