Tempesta d’amore, anticipazioni 13 luglio: Ariane nei guai

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che martedì 13 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si preannuncia ricca di novità e colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 luglio

André grazie ai racconti di Werner e Alfons prenderà coscienza di aver commesso molti errori in passato, pertanto cercherà di rimediare.

Andrè cercherà di realizzare i sogni delle persone a lui molto care. Non appena scoprirà che Leentje, da giovane, voleva trasferirsi alle Mauritius ed aprire un ristorante, si metterà a lavoro con l’intento di realizzare il suo più grande sogno.

L’uomo, però, ben presto si renderà conto di non avere denaro sufficiente per aiutarla, pertanto non appena verrà a conoscenza della ricchezza di Werner, metterà su un subdolo piano per ricavare i soldi necessari.

I colpi di scena non termineranno qui. Cosa accadrà in seguito?

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 luglio: Maja ritroverà sua madre

Maja verrà a conoscenza del ritrovamento di sua madre; purtroppo le condizioni si salute della donna non saranno delle migliori. Florian cercherà di dare alla ragazza tutto il suo sostegno.

La Von Thalheim, nel frattempo, dopo il brutto incidente che l’ha vista coinvolta riprenderà conoscenza. I nuovi episodi della soap opera tedesca Tempesta d’amore si preannunciano già da ora ricchi di colpi di scena.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone, in modo completamente gratuito. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati in tempo reale con nuove news inerenti al mondo della televisione italiana.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!