Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 dicembre: Max felice del chiarimento con Vanessa

La soap Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Martedì 13 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Facciamo insieme il punto della situazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 dicembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda martedì 13 dicembre 2022, Max sarà al settimo cielo in quanto consapevole che niente e nessuno potrà più rovinare la serenità con la sua amata. Preso dall’emozione del momento, il Richter fa alla ragazza una romantica proposta di nozze. (L’articolo continua dopo la foto.)

Lei felice che tutto si sia risolto nel migliore dei modi, accetterà. Gerry, non appena lo verrà a sapere, andrà su tutte le furie. Vanessa non riuscendo a decifrare il suo comportamento deciderà di affrontarlo. Maja e Florian chiameranno tutti gli amici ed i pazienti di Michael per registrare un video, attraverso il quale intendono raccontare le esperienze positive che hanno avuto con il dottore: impeccabile con loro nel suo operato. Poco dopo, i neo-sposini decideranno di trasmettere il video-messaggio all’Ordine dei Medici. Cosa accadrà?

Tempesta d’amore, trama del 12 dicembre 2022

Michael sospetterà della buona fede di Erik. Crederà che lo abbia tradito, recandosi presso la Direzione della Clinica per rivelare di aver sottoposto André a trattamento medico. Anche Cornelia inizierà ad avere dei forti dubbi , poi però si convincerà che la Kalenberg stia agendo in buona fede. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per schiarirsi le idee, Gerry si unisce ad Alfons per una battuta di pesca. Il giovane ragazzo sarà alquanto provato poiché ha scoperto che suo fratello rivuole Vanessa pur essendo stato a letto con Elsa. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''