Tempesta d’amore, anticipazioni 13 agosto: Erik non è d’accordo con Florian

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Sabato 13 agosto 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 13 agosto

Anticipazioni puntata Tempesta d’amore del 13 agosto: Erik sarà deluso e contrariato, il motivo? Suo fratello ha deciso di non assumere più gli antibiotici. Florian avrà le idee chiare. Il forestiere pianificherà un modo per recarsi da Maja, prima che quest’ultima parta per Monaco. Florian avrà come obiettivo, quello di augurare alla donna che tanto ha amato buona fortuna, e rivelare lei come procede la relazione tra lui e Constanze. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per ultimo, ma non per questo meno importante, Florian assicurerà a Maja che continuerà a curarsi. Maja rinuncerà al suo viaggio? Tenterà di riconquistare il forestiere?

Una cosa è certa Maja ama ancora Florian.

Tempesta d’amore, replica 12 agosto 2022

Erik si ritroverà a dover affrontare Ariane. L’uomo farà presente alla sua compagna di non essere più disposto ad aiutarla nei suoi loschi piani. Ariane dal canto suo, continuerà a corteggiare Robert, facendo ingelosire Erik. (l’articolo continua dopo la foto.)

Robert verrà anche ha sapere che Lia è rimasta del tutto senza parole riguardo alla sua vicinanza con Ariane. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con anticipazioni flash sul mondo delle soap e delle serie Tv.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!