Tempesta d’amore, anticipazioni 12 ottobre: l’ammissione di Maja

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 12 ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 ottobre

Dopo molti ripensamenti, Maja ammetterà di non poter rivelare la vera identità di Lars all’uomo che ama; poiché questo metterebbe in serio pericolo la vita di suo padre, ricercato dalle forze dell’ordine.

Erik, per tirarsi fuori dai casini, deciderà seppur con il cuore affranto di denunciare suo padre. Pertanto restituirà a Cornelius l’intero fascicolo con i referti chirurgici, che dimostrano a pieno che l’uomo ha cambiato la sua identità per poter vivere come un latitante, ed indagare sull’uomo che in precedenza l’ha coinvolto in una truffa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 ottobre: Leentje amareggiato per André

Leentje sarà molto amareggiato poiché André ha scelto di avere via per sempre dall’Italia insieme a Michael, senza neppur salutarlo.

Werner cercherà di far tornare il sorriso alla Leentje offrendosi volontario ad aiutarla nel prepararsi al meglio per il corso di cucina. Robert manifesterà tutto il suo dissenso.

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!