Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 novembre: un periodo di felicità per Gerry

Tempesta d’amore continua ad intrattenere i suoi fedeli telespettatori. Sabato 12 novembre 2022, nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata della soap targata Mediaset, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo ai nuovi episodi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 novembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda sabato 12 novembre 2022, vedrà protagonista Gerry. Il giovane ragazzo che di recente ha vinto il tanto ambito torneo di golf, sarà particolarmente euforico.  Gerry deciderà di prendere in gestione il centro estetico dell’hotel, ma non è finita qui: metterà su un progetto anche per Shirin. (L’articolo continua dopo la foto.)

La donna ha sempre sognato di poter gestire un centro estetico tutto suo. Con i soldi della vincita del torneo, Gerry avrà modo di poter realizzare il sogno di Shirin, una persona a lui è molto cara.Gerry proporrà a Shirin di diventare sua socia. La giovane donna in preda all’euforismo lo bacerà.

Tempesta d’amore, trama dell’11 novembre 2022

Christoph prenderà prenderà una decisione ferrea: vorrà che sia Paul a gestire le quote in sua assenza. (L’articolo continua dopo la foto.)

Hildegard si renderà conto che Lehmann, il signore che si è detto interessato a comprare il palazzo di Werner e la casa dei Sonnbichler, non è una persona fidata, pertanto deciderà di avvertire Werner. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in replica streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo mobile (tablet, pc e smartphone). Per accedere ai contenuti è opportuno registrarsi al sito, ed effettuarne l’accesso. La registrazione in ogni caso è gratuita.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''