Tempesta d’amore, anticipazioni 12 novembre: l’aggressione di Erik

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 12 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 novembre

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore: Erik colpirà Cornelius impedendogli così di andare dalla polizia. Nel frattempo, Ariane metterà alle strette Maja, nel tentativo di ottenere nuove prove contro Erik, ed eventualmente farle sparire in una manciata di secondi.

Werner, dal canto suo, inviterà suo fratello a distrarsi per non pensare più a Leentje, André continuerà a stare molto male: il suo pensiero continuerà a fossilizzarsi sul suo grande amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 novembre: Robert e Alfons riusciranno a tirare su il morale ad André

Robert e Alfons riusciranno ad aiutare André a svagarsi un po’. Cornelia darà a Rosalie tutto il suo supporto per l’asta di beneficenza che si svolgerà proprio al Furstenhof.

Christoph, invece, deciderà di donare alcuni dei suoi bellissimi disegni. Il colpo di scena arriverà quando: Holle senza volerlo rovinerà una costosissima tela.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!