Tempesta d’amore, anticipazioni 12 maggio: il nervosismo di Tim

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 12 maggio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 maggio

Maya, avrà una discussione con Florian, perché pensa che il ragazzo, vada a caccia e per questo motivo non è amante degli animali. Michael, non avrà assolutamente il coraggio di dire tutta la verità a Rosalie, per questo gli farà credere che sono una coppia a tutti gli effetti.

Ma non appena, la donna gli proporrà di dormire insieme, il ragazzo non accetterà assolutamente. Il torneo di Polo si terrà a breve. In lontananza si vedranno arrivare le prime squadre e Tim sarà in preda ad un attacco di nervosismo.

Specialmente perché, Selina non gli sarà per niente di aiuto, per colpa di una sua discussione avuta proprio con Ariane. Lucy e Joell, invece, si riappacificheranno ed il ragazzo gli chiederà anche un consiglio riguardante il romanzo.

Amelie si farà una grandissima risata, riguardo alle storie raccontate, ma la Erlingher andrà su tutte le furie e di conseguenza difenderà il suo amico. Joell rimarrà del tutto senza parole,

Hildegard invece, dovrà preparare agli atleti in arrivo i pasti giusti, tenendo sempre conto del fatto che ognuno di loro avrà dei singoli piani fatti apposta per la loro dieta.

Tempesta d’amore, Alfons vorrà trascorrere una bellissima giornata con sua moglie

Ad un certo punto, Alfons notando che sua moglie si troverà del tutto sotto pressione, non vedrà assolutamente l’ora di passare una bellissima serata in tranquillità. Ma molto sfortunatamente Cornelia farà cadere tutti i loro piani.

Pochi minuti prima, di andare via per il torneo di Polo, Franzi troverà l’amuleto perduto mentre camminerà, ed in tal modo andrà subito di corsa da lui per farglielo avere prima del calcio d’inizio. Ma sfortunatamente cadrà a terra, perdendo i sensi.

Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!