Tempesta d’amore, anticipazioni 12 gennaio: la richiesta di Florian

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che mercoledì 12 gennaio 2022 , nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Scopriamo qualche anticipazione sulla nuova puntata di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 gennaio

Max inizierà a nutrire dei dubbi su Georg, che sta mettendo in atto un piano diabolico. L’uomo si sta servendo dell’ingenuità di Vanessa per portare a termine i suoi obiettivi. Ariane lotterà tra la vita e la morte, ma per fortuna verrà salvata in tempo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Trasportata in ospedale, Ariane verrà sottoposta alle adeguate cure. La donna verrà a conoscenza che le sarà rimasto poco tempo da vivere, intende goderselo al fianco dell’uomo che ama, Erik.

Per realizzare i suoi ultimi desideri, avrà però bisogno di tantissimi soldi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 gennaio: Maja è arrabbiata con Florian

Maja sarà infuriata con Florian. Il giovane ragazzo chiederà aiuto a Shirin per poter esaminare i file utili a condannare Erik.

La Ceylan si troverà a dover lottare per i suoi sentimenti. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni in tempo reale.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!