Tempesta d’amore, anticipazioni 11 ottobre: la preoccupazione di Erik

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 11 ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 ottobre

Dopo avergli dato un bellissimo baciato appassionato durante la festa dell’inaugurazione del suo nuovo lavoro, Shirin lascerà che Max fantastichi sulla loro ipotetica conoscenza. Non appena i due si vedranno in palestra, Max inizierà a mostrare alla ragazza come funziona il tapis roulant: ecco che ci sarà un piccolo e scomodo inconveniente.

Il fitness trainer osserverà la ragazza molto emozionato, ed avvertirà subito di avere un forte interesse estetico nei suoi confronti; un sentimento maggiore rispetto a quello che prova nei confronti di Vanessa.

Per sapere cosa sta veramente accadendo tra Ariane ed Erik, Christoph lascerà che il suo scagnozzo avvierà delle ricerche assolutamente segrete.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 ottobre: Erik noterà che Schulz lo sta seguendo

Erik si accorgerà, che Schulz lo sta spiando. Molto preoccupato, andrà immediatamente a rivelarlo ad Ariane.

Tra Maja e Florian ci sarà molta tensione. Per sistemare le cose, occorre che la ragazza racconti tutta la verità su l’identità di Cornelius.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!