Tempesta d’amore, anticipazioni 11 marzo: lo sconforto di Lucy

Giovedì 11 febbraio nella fascia preserale di Rete 4, che va dalle 19:35 alle 20:30, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap opera di origine tedesca Tempesta d’amore, che si preannuncia già da ora ricchissima di emozioni e di colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 marzo

Lucy si imbatterà in Paul durante un allenamento. La giovane donna verrà a conoscenza dei progetti che ha in serbo con Michaelle. Delusa si renderà conto di non avere più nessuna speranza per poterlo riconquistare.

André non sarà molto felice di lavorare insieme a Rosalie, la Engel però non si arrenderà, e deciderà di prendere una decisione: quella di consigliare all’uomo un rituale dove tutti e due potranno riconquistare la fiducia l’uno dell’altro.

Il Colocca sarà un po’ titubante, ma alla fine si troverà costretto a cedere. Gli spoiler però rivelano che basterà poco per mandare tutto a monte. Steffen si troverà costretta a dire un’altra bugia a Franzi, che apparirà sempre più confusa. A darle il giusto sostegno sarà Lucy che guarderà la vita con grande ottimismo.

Chissà ancora per quanto tempo il giovane Bauugarden riuscirà a reggere?.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 marzo: Ehrlinger viene a conoscenza che Paul e Michelle litigano sempre

Inoltre, la Ehrlinger scoprirà che tra Paul e Michelle si respira un clima di grande tensione. I due non faranno altro che discutere. Per un instante dentro di lei, crescerà il desiderio di poter far breccia nel cuore del ragazzo.

Una vecchia amica di Ariane, Sirina Frontline nel frattempo si recherà al Furstnhof per vedere il raduno di auto d’epoca. Werner sarà intenzionato ad organizzare un grandissimo evento di pubbliche relazioni, Al quale deciderà di invitare anche la stampa. Le anticipazioni rivelano inoltre che Sirina  frattempo, attirerà l’attenzione di Lucy.

Tempesta d’amore, dove rivedere le puntate in streaming

Le puntate di Tempesta d’amore andate in onda su Rete 4, potranno essere riviste in streaming su Mediaset  Play, piattaforma accessibile gratuitamente da smartphone, pc e smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!