Tempesta d’amore, anticipazioni 11 giugno: il matrimonio di Tim e Franzi

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 11 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 giugno

Il grande giorno del matrimonio, di Tim e Franzi finalmente è arrivato. E tutto sembrerebbe andare nel migliore dei modi. Tim aspetterà con impazienza l’arrivo della sposa. Ma un brutto imprevisto, potrebbe mandare tutto all’aria.

Il cappello di Maja, per il troppo vento, andrà a finire sulla baita, la ragazza, cercherà in ogni modo di recuperarlo aiutandosi con una scala. Ma ad un certo punto, la scala si ribalta e la ragazza rimarrà bloccata sul tetto.

A peggiorare ancora di più la situazione, ci sarà un ladro, che gli ruberà la sua amata bicicletta, scappando lontano. Ma fortunatamente, passerà di lì Florian.

Pochissimi minuti prima, del matrimonio di Tim e Franzi, Robert si renderà conto con molta paura di essersi scordato della torta di matrimonio.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 giugno: Amelie e Cornelia rimedieranno al danno fatto

Ma per fortuna che Amelie e Cornelia, riusciranno immediatamente a risolvere la situazione. Vanessa invece, penserà che non avrà assolutamente bisogno di avere una preparazione speciale per fare questa competizione.

Alfons, proverà a convincerla del contrario e chiederà aiuto a Michael, insieme riusciranno ha fare un piano, per mettere alla prova la pazienza della Sonnbicler. Maja non vorrà più saperne niente degli uomini, dopo il tradimento del suo promesso sposo. Non riuscirà a stare senza Florian.

Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!