Tempesta d’amore, anticipazioni 11 febbraio: la grande richiesta di Selina

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che venerdì 11 febbraio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 febbraio

Cornelius sarà indeciso se accettare o meno la proposta di Christoph. Alla fine deciderà di declinare l’offerta. Poco dopo i due si renderanno protagonisti di un’accesa discussione. Non appena Selina verrà al corrente di tutto ciò, farà una richiesta molto particolare al suo ex marito. (l’articolo continua dopo la foto.)

Alfons non appena verrà a sapere che l’ex star della musica Marita Maricelli si recherà a visitare il Furstenhof farà i salti di gioia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 febbraio: Werner esaudirà ogni desiderio dell’ospite speciale

Werner pieno di entusiasmo, cercherà di esaudire ogni singolo desiderio dell’ospite speciale. Ariane invece, si renderà conto di quanto sia sconvolto Erik nel vederla soffrire, pertanto prenderà una drastica decisione.

Michael e scriverà un bellissimo biglietto d’addio al suo caro amico. (l’articolo continua dopo la foto.)

Erik e Selina si ritroveranno entrambi a fare una brutta scoperta. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!