Tempesta d’amore, anticipazioni 10 febbraio: Erik giù di morale

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che giovedì 10 febbraio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 febbraio

Tra Michael e Rosalie continuerà ad esserci grande tensione. André sarà molto preoccupato per i suoi due amici, dopo aver indagato sui turbamenti della Engel, richiamerà l’attenzione della della giovane donna per dare lei dei saggi consigli su come risolvere i problemi. (l’articolo continua dopo la foto.)

Maja apprenderà che Shirin è rimasta incantata da Florian. Molto arrabbiata pretenderà di saperne di più. C’è qualcosa tra loro?

La Ceylan riuscirà a nascondere in modo convincente i suoi sentimenti. Il colpo di scena arriverà quando Maja sorprenderà Shirin con una foto del Vogt tra le mani.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 febbraio: Erik disperato

Erik al solo pensiero di non poter più fare progetti a lungo termine con Ariane starà male. L’uomo e la sua amata donna cercheranno di esaudire all’istante quelli che sono i loro desideri di coppia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!