Tempesta d’amore, anticipazioni 1 novembre: Rosalie sotto pressione

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 1 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1 novembre

Leentje inizierà ad avvertire una forte nostalgia del suo paese d’origine. André organizzerà una piccola escursione per tirargli su il morale. La donna gli farà capire che vorrebbe tanto andare a vivere in Olanda con lui; durante una bellissima passeggiata, lo metterà alle strette chiedendogli di prendere una decisione molto importante.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1 novembre: Rosalie verrà messa sotto pressione

Per colpa del video del ricatto, Rosalie verrà messa sotto pressione: se non ritirerà in tempo la sua candidatura, il filmato finirà in rete. Nella faccenda si intrometterà anche Ariane. Come andrà a finire? Rosalie porterà avanti il suo progetto professionale, oppure deciderà di fare un passo indietro onde evitare ripercussioni? Lo scopriremo nel corso della messa in onda del nuovo episodio, che si preannuncia già da ora ricchissimo di emozioni e colpi di scena inattesi.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!