Tempesta d’amore, anticipazioni 1° luglio: che fine farà Florian?

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Venerdì 1° luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° luglio

Florian si salverà? Tutto dipenderà dal professor Berthold. Il luminare è intenzionato a trovare una cura che possa salvare da morte certa il giovane ragazzo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Ben presto gli sforzi fatti da Hannes e Maja verranno ripagati a pieno.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° luglio: Berthold preparerà una terapia per Florian

Berthold metterà a punto una terapia che contribuirà alla guarigione di Florian in maniera definitiva. Nel mentre, l’arrosto di Hildegard rischierà di essere seriamente cancellato dal menu dell’Hotel. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il tutto farà parte di una lunghissima strategia volta a portare la seconda stella alla cucina dell’albergo. Cornelia, intanto, assisterà ad una scenaggiata di Ariane: la donna accuserà Erik di averla tradita. La motivazione? Erik non voleva assolutamente rendersi complice del suo piano diabolico: far convolare a nozze Robert ed accaparrarsi le quote del Fürstenhof.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!