Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° febbraio: Max e Vanessa discuteranno

L’amatissima soap di origini tedesche Tempesta d’amore in onda sulle reti Mediaset continua ad intrattenere numerosi telespettatori. L’appuntamento quotidiano è fissato nella fascia pre-serale di Rete 4. Mercoledì 1° febbraio 2023, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° febbraio

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda mercoledì 1° febbraio 2023, Max e Vanessa avranno una discussione piuttosto accesa. Gerry proverà a prendere in mano la situazione, inviterà i due ragazzi a smettere di litigare, e chiarirsi una volta per tutte. Il ragazzo finirà per cadere nel lago, sotto gli occhi della giovane coppia, che unirà le forze per salvarlo. Max e Vanessa porteranno Gerry a riva, ma ben presto si accorgeranno che il ragazzo avendo ingoiato un quantitativo eccessivo di acqua ha perso conoscenza. Pertanto, chiameranno tempestivamente un’ambulanza. (L’articolo continua dopo la foto.)

Mentre il fitness trainer e la Sonnbichler si incolpano a vicenda, entrambi avvertiranno la sensazione di non aver prestato il giusto soccorso a Gerry. Al solo pensiero di perderlo Shirin sarà devastata. Ariane sarà in ansia, non riuscirà a raccontare a Robert il vero motivo dei ricatti di Christoph.

Tempesta d’amore, trama del 31 gennaio 2023

Michael verrà messo da dura prova da Max durante la sessione di allenamento. Rosalie proverà a stuzzicarlo attirando l’attenzione su di sé. Robert confiderà a Cornelia sul comportamento adottato da Ariane. Cosa nasconde la donna? I colpi di scena non termineranno qui. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ariane verrà messa alle strette dal suo compagno, la donna finirà per ammettere di essere stata ricattata da Christoph. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''