Tempesta d’amore, anticipazioni 1 dicembre: le strategie di Christoph

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che mercoledì 1 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1 dicembre

Christoph raccoglierà alcune prove sulle macchinazioni del dottor Kamml, e lo ricatterà attraverso un piano molto diabolico. Il dottore dovrà procurargli un medicinale, in grado da provocare dei sintomi riconducibili a dei seri problemi neurologici.

Kamml non potrà opporsi, altrimenti per lui sarebbe la fine. Nel tardo pomeriggio, il Saalfeld mescolerà il medicinale nel caffè che dovrà bere la Kalenberg. Quest’ultima intuirà sin da subito che c’è qualcosa che non va, ma nonostante ciò beverà la bevanda.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1 dicembre: Rosalie migliorerà la sua immagine

Rosalie, ad ogni modo dovrà migliorare la sua immagine, che è stata infangata dalle varie voci di corridoio messe in giro da Ariane. Per questo motivo, cercherà di mettere su un piano che possa fargli riacquisire credibilità.

Florian si confronterà con Cornelius, il quale sottolineerà di non avere alcuna intenzione di trattare male Maja, in quanto sua figlia è l’unica persona che gli è sempre stata a fianco.

L’uomo, con le lacrime agli occhi le chiederà immensamente scusa. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con le nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!