Vip

Tananai: età, fidanzata, vita privata e quanto guadagna

Che cosa si sa sull’età di Tananai, ma anche sulla sua vita privata? In molti se lo chiedono, soprattutto in questo periodo, visto che a quanto pare il cantante in questione ha riscosso un certo successo al Festival di Sanremo e visto che infatti a quanto pare il numero di suoi seguaci risulta essere sempre più elevato.

Tananai: vita privata e non solo

Il cantante Tananai è nato a Milano nel 1995 a Milano e il suo vero nome è Alberto Cotta Ramusino. Si tratta non solo di un cantante italiano, ma anche di un produttore discografico e lo stesso ha cominciato il suo percorso nella musica nel 2014 e il nome d’arte che aveva scelto era all’inizio “Not for Us”.

Il giovane si concentrava soprattutto sulla musica elettronica e poi a quanto pare sembra anche che si sia aperto a nuovi generi, come per esempio quello pop e il nome artistico “Tananai” sarebbe stato scelto intorno al 2018. Al Festival di Sanremo dello scorso anno poi a quanto pare lo stesso si era classificato ultimo con la canzone “Sesso occasionale”.

Che cosa si sa sulla sua vita privata? Sembra che lo stesso sia fidanzato con Sara Marino, la quale aveva fatto una comparsa nel video della canzone del ragazzo che presentava il titolo “Esagerata”. Che altro si sa su di lei?

I dettagli

Sembra che sia stato proprio il cantante in questione a sottolineare che comunque avrebbe una fidanzata e che è innamorato di lei e avrebbe anche detto che è la stessa ragazza che compare nel video del brano musicale precedentemente indicato, “Esagerata”, ma non solo.

Lo stesso avrebbe anche detto che anche se non vivono insieme, comunque sembra che abbia a casa sua lo spazzolino e anche le ciabatte. Sembra anche che poi la stessa abbia studiato architettura e ha conseguito la laurea nel 2019. In più in molti si chiedono anche quanto sia il guadagno del cantante in questione.

Sembra che lo stesso, secondo una stima, abbia guadagnato circa 67mila euro in un anno, ma è anche vero che comunque queste sono solo supposizioni che derivano da voci del web che non sono state confermate, quindi appunto non si sa effettivamente quanto abbia guadagnato.

Per adesso sembra che queste appunto sia solo dicerie che stanno girando sul web e sembra anche che comunque Tananai sia un cantante sempre più seguito. Se negli anni passati già aveva una certa notorietà, ora a quanto pare sembra che comunque lo stesso sia ancora più famoso e infatti in tanti lo seguono anche sui social.