Programmi TV

Tale e Quale Show speciale Sanremo: concorrenti, giudici e imitazioni

A Tale e Quale Show speciale Sanremo questa sera si prospetta davvero particolare, visto che sarebbe la sera in cui comincia quest’edizione davvero originale. In effetti ci saranno dei cambiamenti, che riguarderanno soprattutto le imitazioni. Va detto che infatti le regole principali dello show rimarranno le stesse, anche perché la trasmissione si baserà sempre sul fatto di far sfidare diversi concorrenti che dovranno imitare altri personaggi noti, ma con delle differenze.

Questa volta infatti lo scopo è quello di imitare proprio personaggi di Sanremo, cioè cantanti noti che sono andati proprio sul palco dell’Ariston, magari anche durante vecchissime edizioni, non si sa. In effetti in merito alle imitazioni precise che saranno svolte questa sera, 18 febbraio 2023, si sa poco, ma si sa di più sui concorrenti e sui giudici.

Tale e Quale Show speciale Sanremo

A Tale e Quale Show speciale Sanremo questa sera, 18 febbraio 2023, di certo non saranno assenti le sorprese e i colpi di scena. Prima di tutto ci sono molte persone che si stanno chiedendo chi siano i concorrenti di questa edizione e anche i giudici. Per quanto riguarda i primi, si parla di Bianca Guaccero, ma anche di Valeria Marini, ma non solo. Tra gli altri volti noti che si esibiranno sarà presente poi anche Rosalinda Cannavò, poi ci sarà anche Stefania Orlando, poi Alba Parietti, ma anche Paolo Conticini, Valentina Persia.

Si sommano a questi nomi anche quelli di Pierpaolo Pretelli, Andrea Dianetti, ma anche quelli di Valerio Scanu e di Gilles Rocca. Oltre a questo poi ci sarà anche il duo composto da Gabriele Cirilli e da Francesco Paolantoni. Non mancheranno poi dele sorprese anche per quanto riguarda i giudici.

Su di loro infatti, da come emerge da alcune voci della rete, a quanto pare si può affermare che saranno presenti Loretta Goggi, ma anche Cristiano Malgioglio e poi sembra che ci sia anche Leonardo Pieraccioni. Proprio quest’ultimo a quanto sembra è chiamato a sostituire Panariello.

I dettagli

Insomma, come si è visto, ci saranno tantissimi personaggi noti e quello che rimarrà sempre centrale nel programma sarà il fatto che tutti coloro che parteciperanno alla trasmissione in questione dovranno cercare di calarsi il più possibile nei panni dei personaggi che interpretano.

In effetti vincerà proprio la persona che saprà farlo meglio, anche perché infatti sembra che quello che sarà premiato sarà proprio il talento nell’interpretazione e nell’imitazione. Insomma, in tanti sono già curiosissimi di sapere e vorrebbero proprio conoscere il prima possibile i numerosi dettagli sulla serata, ma non resta che vedere la puntata, per sapere di più.

Condividi
Pubblicato da