Striscia la Notizia: chi è la comica che sostituirà Michelle Hunziker

“Striscia la Notizia” non vedrà più Michelle Hunziker alla conduzione (per un semplice avvicendamento dei ruoli): chi la sostituirà?

Da lunedì 2 marzo vedremo dietro al bancone Francesca Manzini. Nata 30 anni fa a Roma, è un’attrice comica e speaker di RDS. Nel 2018 ha recitato nella commedia “Benedetta Follia” e con Carlo Verdone; poi l’abbiamo vista in diversi programmi televisivi come “Avanti un Altro!”, “Vieni da Me”, “Matrix Chiambretti”, “Grand Hotel Chiambretti – Gente che va e gente che viene dall’Isola” e Mai dire Talk, dove ha dimostrato il suo talento di imitatrice di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier, Maria De Filippi (ovviamente sono una minima parte).

Lo scorso anno è stata concorrente della prima edizione di “Amici Celebrities” vinta da Pamela Camassa. Ha partecipato sia nella categoria “canto” sia in quella del ballo. Dal 2 febbraio scorso ha fatto parte del cast del nuovo programma di intrattenimento su Italia 1 “Enjoy – Ridere fa Bene”, condotto da Diana Del Bufalo e Diego Abatantuono.

Singolare come Francesca ha ricevuto la notizia del nuovo impegno che l’attende. E’ stata convocata nello studio del TG satirico di Antonio Ricci, convinta di dover registrare un nuovo video con l’imitazione di Mara Venier.

Poi la bella sorpresa! La giovane, ovviamente è rimasta entusiasta, ma ha ironizzato sul fatto che dovesse mettersi a dieta: “La parte più brutta di questa notizia!”, ha detto. Il video della sua reazione è diventato virale e sarà trasmesso da “Striscia”.

Francesca Manzini ha raccontato di aver pensato a uno scherzo, quando le è stato detto che era stata scelta personalmente dal patron Ricci. La giovane ha spiegato che, appena si è resa conto che era tutto vero, ha chiamato il fidanzato, Juan.

La nuova conduttrice ci sarà uno dei volti più amati del programma e della nostra TV: Gerry Scotti, che intanto sta continuando con successo il mercoledì sera “Chi Vuole Essere Milionario?”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da