Programmi TV

Stanotte a Milano: location e monumenti visitati da Alberto Angela

Stasera 25 dicembre 2022, Alberto Angela condurrà su Rai1 Stanotte a Milano. Un programma che andrà ad evidenziare le meraviglie del capoluogo lombardo, destreggiandosi tra Arte e Cultura. La trasmissione prederà il via sulla rete ammiraglia a partire dalle ore 21.25. Una passeggiata quella del divulgatore tra vie e monumenti. Tra gli ospiti: Giancarlo Giannini, Zlatan Ibrahimović, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Javier Zanetti.

Stanotte a Milano: location e monumenti visitati da Alberto Angela

Il viaggio del divulgatore partirà al tramonto dalla Madonnina, per poi fare tappa in luoghi culto, come: il DuomoLa Scala e Brera. Uno scenario fiabesco, capace di raccontare una città proiettata nel futuro. Alla puntata odierna di Stanotte e Milano prenderanno parte in qualità di ospiti: i due calciatori Ibrahimovic e Zanetti, i cantanti Malika AyaneElio e a sorpresa Adriano Celentano. Il molleggiato farà la sua apparizione nel celebre cortile de La Via Gluck, un luogo in cui ha trascorso la sua infanzia.

Angela ha fatto sapere: “Ci ha regalato molti dettagli e guidato nella casa di ringhiera della sua infanzia. E mentre parlava si è sentito in lontananza il fischio di un treno».

il divulgatore scientifico, in una conferenza stampa svolta al Museo del Novecento, ha affermato: “Milano è la città più moderna d’Italia, una città che si rinnova in continuazione senza dimenticare il passato, che guarda al futuro pure restando ancorata al presente. Si dice che qui la gente vada di fretta, ma basta fermarsi per scoprirne le bellezze”.

Stanotte a Milano

Alberto Angela nella trasmissione Stanotte a Milano, esplorerà: palazzi antichi, grattacieli ultramoderni, chiese, pinacoteche e molti altri monumenti. Il divulgatore scientifico avrà modo di destreggiarsi tra le storiche vie del capoluogo lombardo tenendo compagnia ai telespettatori italiani.

Dal 28 ripartirà la serie, Meraviglie. In tale occasione Alberto Angela porterà i telespettatori a girare l’Europa in lungo e in largo: Lisbona, Granada e Praga. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati con anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da